call me maybe

« Older   Newer »
  Share  
~RandomWalk~
CAT_IMG Posted on 4/7/2012, 11:44




shalve :3 alla fine mi sono decisa a presentarmi! mi chiamo Cris e sono una super appassionata di Stana <3 ho fatto video su di lei e la seguo ovviamente in Castle (mi sento orfana per questa pausa estiva).
Ho 25 (va beh a breve 26) anni e sono di Verona! Sono una futura educatrice cinofila, appassionata cinefila, adoro leggere, scrivere (la mia vera passione) sono una vidder su you tube e ho due forum miei! che altro? beh per il momento basta no?
 
Top
°*ciop94*°
CAT_IMG Posted on 4/7/2012, 15:53




Benvenutissima cris!!!
Io mi chiamo Andrea (anche se sono una ragazza XD), ho 18 anni e vengo da Poggibonsi, vicino Siena!
Ti abilito subito e spero che ti troverai bene nel forum ^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/7/2012, 16:18


♥♥♥♥♥♥♥

Group:
we
Posts:
46,605

Status:
offline.


benvenutissima nel forum<3 io sono Teresa ;D
 
web.  Top
~RandomWalk~
CAT_IMG Posted on 6/7/2012, 23:59




aaah grazie chicas!


fighissimo il nome Andrea per una ragazza e...awwww Siena!!!! io AMO quella città! ci sono stata per tre giorni e l'ho adorata, non conosco Poggibonsi ma deve essere stupendo anche solo per la vicinanza con l'altra città! ^^
^_^ ciao Teresa!!!!!!
 
Top
°*ciop94*°
CAT_IMG Posted on 7/7/2012, 14:14




CITAZIONE (~RandomWalk~ @ 7/7/2012, 00:59) 
aaah grazie chicas!


fighissimo il nome Andrea per una ragazza e...awwww Siena!!!! io AMO quella città! ci sono stata per tre giorni e l'ho adorata, non conosco Poggibonsi ma deve essere stupendo anche solo per la vicinanza con l'altra città! ^^
^_^ ciao Teresa!!!!!!

Ecco forse quello è uno dei pochi aspetti positivi perché Poggibonsi di per sè ha veramente poco di particolare XD
Comunque come non innamorarsi di Siena, come anche di Firenze e di San Gimingnano...lo so sono di parte, ma io amo la mia regione che ci volete fare u.u
 
Top
4 replies since 4/7/2012, 11:44   204 views
  Share